Il Digital Signage?

Il Digital Signage?

La prima sfida per il commercio che si trova a gestire un negozio, un bar, un hotel o una qualsiasi attività commerciale è quella di invogliare le persone a entrare nel punto vendita; la seconda è che, una volta all'interno, il cliente può vivere un'esperienza piacevole e gratificante, può essere informato su prodotti e servizi offerti e, alla fine, soddisfatto e propenso all'acquisto. Si crea così una "shopping experience" personalizzata attraverso strumenti tecnologici che permettono una comunicazione coinvolgente, dinamica e varia.
 
La rivoluzione della comunicazione digitale:
L'adozione dei Monitor LFD (Large Format Display) è una soluzione efficace e funzionale sotto tutti gli aspetti.Tramite il Digital Signage abbiamo una forma di comunicazione visiva che coinvolge e dinamica che sta nell'uso di immagini, video e testi che si fanno in ambienti interni e in vetrina, il tutto senza la necessità di costosi sistemi di gestione e generazione delle impressioni e della rotazione dei messaggi.
 
La soluzione Smart di Samsung
Lo SMART Segnaletica della serie DCE di Samsung è uno strumento promozionale ideale per quanto riguarda l'inquinamento e il volume dei messaggi. Con il suo design semplice ed elegante, pensato per l'uso in spazi chiusi come negozi, ristoranti e servizi, con una qualità delle immagini assolutamente accattivante.

CONDIVIDI

RICHIEDI ASSISTENZA

Per favore compila il form e verrai ricontattato entro breve per un appuntamento.


SUBMIT
ITA
ENG