Gestione Smart di postazioni di lavoro, sale meeting e building automation

Gestione Smart di postazioni di lavoro, sale meeting e building automation

La soluzione Smart Booking, che vi abbiamo presentato in un precedente articolo  è stata realizzata grazie alla collaborazione con GoBright fornitore di soluzioni per la gestione smart e intelligente di spazi uffici e building automation.

Con GoBright è infatti possibile costruire soluzioni personalizzate, direttamente progettate da Techlit su specifiche del cliente per la gestione di

  • Prenotazioni di scrivanie e sale riunioni in modo da ottimizzare gli spazi e le risorse disponibili
  • Registrazione ospiti digitale, con qrcode integrato alla convocazione del meeting e ai calendari aziendali, fino alla condivisione delle Indicazioni per raggiungere punti di incontro per i visitatori
  • Spazi comuni per evitare sprechi e cali nella qualità della manutenzione e gestione e la raccolta dati d’uso per creazione di report analitici
GoBright integra sia sistemi hardware, come i tablet di controllo nelle sale meeting o fuoriporta, sia la parte software che, anche grazie ad App per smartphone, servono da remoto per prenotare e controllare le prenotazioni fatte e gestirle attraverso i calendari aziendali come Outlook.
Smart Booking è quindi un sistema integrato con cui Techlit realizza per voi la soluzione di gestione e controllo da remoto degli spazi, una funzione sempre più importante in una organizzazione di lavoro basata su alternanza di smart working e lavoro in presenza.

Inoltre, Smart Booking consente anche il controllo accurato e la gestione delle visite da parte di ospiti esterni all’azienda: dalla registrazione all’ingresso degli ospiti gestita attraverso QRCode creati in fase di convocazione dei meeting, alla comunicazione in digitale delle indicazioni sul percorso migliore per raggiungere il luogo di incontro all’interno dell’edificio.
Gli utenti quindi potranno gestire le prenotazioni degli spazi necessari al loro lavoro in presenza dalla scrivania alla sala meeting, invitare colleghi e ospiti e controllare lo stato della sala scelta, per verificare ad esempio le attrezzature tecniche, richiederne di speciali o segnalare problematiche di manutenzione. Una integrazione e collaborazione via App che garantisce grande efficienza.
Funzionalità di Facility Management per l’ottimizzazione dei costi
Con Smart Booking e GoBright è possibile rilevare i dati di utilizzo degli spazi per una analisi affidabile sull’uso efficiente e razionale delle stanze: registrazione dei no show dopo la prenotazione, dati d’uso, strumenti usati, gestione della sanificazione degli ambienti e delle attrezzature, richieste di manutenzione.
Perché Techlit ha scelto GoBright?
GoBright sviluppa le proprie applicazioni software internamente e crea strumenti di controllo e App semplici e intuitive per aiutare tutti gli utilizzatori nell’uso. L’interfaccia del software MEET - WORK - VISIT è completa e user friendly.
Anche la dotazione hardware è certificata e robusta per usi intensivi e dal punto di vista IT è semplice da installare e integrare nei sistemi già esistenti in azienda.

La soluzione digitale SMART BOOKING | Techlit si integra anche con i sistemi IT già presenti oppure viene costruita a misura delle vostre esigenze, anche grazie all’approccio modulare.
Chiedi la presentazione SMART BOOKING | Techlit ​

CONDIVIDI

RICHIEDI ASSISTENZA

Per favore compila il form e verrai ricontattato entro breve per un appuntamento.


SUBMIT
ITA
ENG