BEL

Bel è un attore globale nella spuntatura di porzioni monodose di frutta e latticini sani. Il suo sviluppo internazionale si basa su un portafoglio di marchi iconici che attraggono i consumatori di tutto il mondo. Fondata nel 1865. E’ proprietaria tra gli altri dei marchi: Babybel, Boursin, Kiri, Leerdammer e La Vache Qui rit.

PROGETTO

Il cuore tecnologico di questo progetto è stata la scelta di LG con main brand per le soluzioni visive.
Questo ci ha permesso di sperimentare molto con prodotti non comuni, come il frigorifero con Trasparent LCD o il Monitor ultra-Stretch con aspect ratio di 32/9.
Ogni sala dell’azienda dispone di un display LG, un sistema Barco per il wireless sharing dei contenuti – la scelta si differenzia tra il modello CS-200 nelle sale più grandi ed il CS-100 nelle sale minori. Nella sala principale, invece, abbino optato per l’adozione sperimentale di EVOKO di Room Booking, un prodotto dall’utilizzo semplice e estremamente completo.

SOLUZIONE

Bel italia, nella nuova sede di Milano, ha scelto di cambiare il modo di presentarsi ai propri clienti con un’immagine molto più innovativa.
Con la partecipazione dell’Arch. Marco Stefanoni, si è scelto di integrare il più possibile la tecnologia con l’arredo creato su misura proprio per questo progetto, così che i clienti siano accolti in un contesto di forte impatto e con un’esperienza visiva unica.
Il progetto ha previsto l’integrazione di tecnologia in tutta la sede (ca 800 mq), composta da una zona reception, una zona relax, una sala principale divisibile all’occorrenza e 7 sale riunioni periferiche di varie dimensioni.

Architetto Marco Stefanoni : www.architettostefanoni.it

RICHIEDI ASSISTENZA

Per favore compila il form e verrai ricontattato entro breve per un appuntamento.


SUBMIT
ITA
ENG