IVM

La storia di IVM Office è la storia di un’azienda tutta italiana nata a Lissone, in Brianza, con alle spalle oltre 60 anni di attività nella produzione di arredamenti per ufficio. Ad oggi è considerata una delle realtà più dinamiche e solide del panorama italiano dell’arredamento, grazie ai numerosi investimenti, sostenuti negli ultimi dieci anni, in tecnologia, produzione e organizzazione, per assicurare un prodotto dal design innovativo e di alta qualità

PROGETTO

Il progetto ha compreso la creazione di un Videowall da 9 monitor NEC con audio BOSE dedicato; la realizzazione di una meeting room con un monitor interattivo SAMSUNG; un sistema di videoconferenza basato su SKYPE FOR BUSINESS e integrato attraverso un DSP BOSE al sistema audio BOSE; un impianto audio BOSE per la filodiffusione in tutto lo stand, ma al contempo divisibile in tre zone; una sala con un monitor FLIP interattivo di SAMSUNG, ed un sistema di sharing dei contenuti di Barco.

SOLUZIONE

La sfida di questo progetto nasce da due attività che solitamente non fanno parte del core business di Techlit: il noleggio di soluzioni tecnologiche per un evento limitato nel tempo e la realizzazione di installazioni all’estero (a Colonia in Germania). Ma come sempre diciamo ai nostri clienti: “Ogni sfida è un stimolo per crescere e fare meglio”.
Lo spazio a nostra disposizione in fiera era di 250mq: l’integrazione dei prodotti con l’arredo su misura è stata resa possibile e d’effetto grazie anche all’aiuto di tutto lo staff tecnico di IVM.

RICHIEDI ASSISTENZA

Per favore compila il form e verrai ricontattato entro breve per un appuntamento.


SUBMIT
ITA
ENG