SERVIZI

ANALISI

Techlit analizza e monitora in modo serio e costante tutte le soluzioni proposte, per garantire ed ottimizzare il ROI, return on investiment. Nel Marketing Digitale è necessario determinare la scelta dei canali più adatti al modello di business e agli obiettivi prefissati, oltre che ad una buona dose di analisi statistica dei risultati, fondamentali per capire se la soluzione proposta è performante o no. Gestiamo il contatto con i clienti in modo continuo e interattivo analizzandovi risultati e lavorando strategicamente per un periodo di tempo prolungato, per ottimizzare i risultati di ciascun progetto.

PROGETTAZIONE

I progetti di Techlit vengono strutturati rispettando le esigenze del Cliente, individuando prodotti di qualità (come Crestron e Kramer per citarne solo alcuni), di grande affidabilità e semplicità d’uso. Dai sistemi audio/video alle soluzioni per la Bulding Automation la tecnologia proposta da Techlit si integra perfettamente con i sistemi di Controllo che ne permettono e ne facilitano l’utilizzo. La nostra esperienza è al servizio dei clienti per i quali studiamo progetti dettagliati fino al particolare per rendere gli spazi accoglienti e fruibili. In questo modo la tecnologia è presente ma non invadente, ed il suo uso diviene intuitivo e naturale.

STRATEGIA DIGITALE

La nostra strategia digitale pianificata per aiutare brand e aziende a raggiungere i loro obiettivi. I processi innovativi utilizzati e proposti da Techlit permetteranno di definire sfide comunicative ed obiettivi realistici, sviluppando ulteriormente i canali digitali del cliente, dall’online, all’ offline, al marketing di prossimità. Disponiamo di una squadra di partner creativi che ci permette di ricercare nuove tecnologie e di applicarle nel modo più corretto per il cliente.

CONTENUTO E SVILUPPO CREATIVO

La gestione dei contenuti è una parte centrale del servizio di digital signage. Per una gestione efficace dei contenuti, Techlit utilizza le migliori piattaforme multimediali digitali e ha sviluppato applicativi e sistemi di gestione interamente customizzabili. Con i sistemi di digital signage di Techlit , il cliente ottiene un feedback in tempo reale, e avrà la possibilità di vedere esattamente ciò che viene visualizzato su una singola unità installata in qualsiasi parte del mondo, in un dato momento. Sviluppiamo inoltre applicazioni ad hoc per le esigenze del cliente, ci occupiamo delle prototipazione dell’applicazione e del rilascio finale, dopo aver effettuato le fasi di test necessarie.

ASSISTENZA CLIENTI

Techlit fornisce ai clienti tutto il supporto necessario per la gestione e la risoluzione in breve termine dei problemi, assicurando il miglior servizio possibile e operazioni regolari. Grazie a tecnologie all’avanguardia Techlit è in grado di prevenire il problema, riuscendo nell’ 80% dei casi a risolvere le problematiche con supporto da remoto. Nelle occasioni in cui questo non risulta possibile ci avvaliamo di tecnici specializzati che ci permettono di risolvere i problemi ON-SITE in tutte le parti d’Italia ed anche oltre, con tempi di risposta molto celeri. Dove richiesto arriviamo ad offrire assistenza H24. Offriamo training gratuiti al cliente per tutte le soluzioni che offriamo ed effettuiamo training da remoto quando il cliente ha diverse sedi o non è in grado di recarsi in loco.

INSTALLAZIONE

Secondo la filosofia di Techlit il rapporto con il Cliente non si esaurisce con la vendita del prodotto. La messa in opera, l’installazione di soluzioni e impianti, dal progetto più semplice a quello più complesso, è effettuata all’insegna di professionalità e efficienza. Effettuiamo installazioni sul territorio Nazionale ed oltre, avvalendoci di tecnici interni o esterni, supervisionati con un’estrema cura da parte dei nostri Project Manager. Tutte le soluzioni che progettiamo ed installiamo vengono preventivamente collaudate presso la nostra sede per avere la certezza che l’installazione sia il più efficace e veloce possibile. La professionalità e l’aggiornamento costante dei nostri operatori ci permettono di installare e configurare soluzioni Hardware e Software in modo da esaudire tutte le richieste dei clienti.

NOLEGGIO OPERATIVO

Techlit, offre la possibilità di usufruire del noleggio operativo o locazione operativa per permettere ai clienti di utilizzare le soluzioni per un periodo di tempo medio lungo che va dai 24 fino ai 60 mesi, gestendo il pagamento con un semplice canone. Al termine del periodo di noleggio il cliente può decidere di rendere i beni, prolungare il contratto secondo le attuali condizioni o attivarne un nuovo effettuando così il rinnovo tecnologico del proprio parco installato. I plus di questo servizio:

  • CONVENIENZA
  • SICUREZZA
  • QUALITÀ
  • PRATICITÀ

Demo of gallery.css

I NOSTRI PARTNER

RICHIEDI ASSISTENZA

Per favore compila il form e verrai ricontattato entro breve per un appuntamento.


SUBMIT
ITA
ENG