Software Pexip e hardware Logitech per sale meeting eccezionali

Software Pexip e hardware Logitech per sale meeting eccezionali

Unione del software Pexip con hardware Logitech per creare sale meeting un'esperienza di riunione end-to-end coerente

  • Garanzia privacy per i dati e garanzia di cybersecurity Pexip per le sale riunioni
  • Supporta la crescita del lavoro in modalità ibrida consentendo ai team di partecipare in presenza o da qualsiasi piattaforma da remote working
  • Ideale per nuove sale riunioni o per riorganizzare sale già esistenti 
Pexip, fornitore leader di soluzioni di collaborazione e videoconferenza aziendale, ha annunciato una partnership con Logitech per offrire un'esperienza di videoconferenza sicura e senza interruzioni per le sale riunioni. Pexip si integrerà in modo nativo con il portafoglio di nuova generazione di soluzioni di videoconferenza Logitech per fornire un'esperienza utente end-to-end coerente da qualsiasi luogo di lavoro.
Il software Pexip Room sarà disponibile sulle VideoBar di Logitech, Rally Bar e Rally Bar Mini, nonché su Logitech RoomMate, che utilizzano tutti il ​​controller Logitech Tap come dispositivo di input dell'utente. Il portafoglio di VideoBar all-in-one e sistemi di telecamere per conferenze modulari offre le prestazioni, la facilità di installazione e gli strumenti di gestione dei dispositivi per abilitare il video a sale piccole, medie, grandi e polivalenti in tutto il luogo di lavoro. Il software Pexip Room sarà disponibile nel primo trimestre del 2021 e, per iniziare, includerà One-Touch Join per Pexip Meetings, con funzionalità aggiuntive in arrivo. 
La soluzione Pexip Room è sicura fin dalla sua progettazione, quindi gli utenti non sono costretti a  inserire pin o ricordarsi di bloccare la stanza. È inoltre costruito per dare la massima possibilità di interoperabilità, così  gli utenti possono partecipare a qualsiasi riunione a cui vengano invitati, anche da piattaforme diverse. Tutti mantengono i propri strumenti di lavoro familiari per migliorare produttività e comfort e le aziende possono utilizzare le tecnologie esistenti senza bisogno di sostituirle, mentre attrezzano nuove sale conferenze e huddle room con riunioni Pexip flessibili e interoperabili.
Techlit costruisce soluzioni per le organizzazioni post Covid-19 e grazie all’unione di Pexip Room con hardware Logitech, Pexip possiamo offrire un'esperienza di riunione end-to-end per browser, desktop, utenti mobili e sale riunioni, consentendo alle persone di incontrare chiunque da casa o dall'ufficio. Dato il suo approccio alla sicurezza e l'architettura tecnologica unica, Pexip è ben posizionato per aiutare le imprese, le organizzazioni sanitarie e le agenzie governative a soddisfare le mutevoli esigenze degli utenti nell'ambiente di lavoro
Pexip abbatte le barriere di collaborazione in modo che tutti possano incontrarsi e l'esperienza Pexip Room è un'estensione di questa filosofia. In un momento in cui la connessione umana conta più che mai, Pexip aiuta tutti a essere visti, ascoltati e inclusi, indipendentemente dal fatto che si sia in presenza o in remoto.
 
Per saperne di più contattaci LINK

CONDIVIDI

RICHIEDI ASSISTENZA

Per favore compila il form e verrai ricontattato entro breve per un appuntamento.


SUBMIT
ITA
ENG