Con Techlit e GoBrigth si può...

Con Techlit e GoBrigth si può...

Le aziende sempre più chiedono soluzioni integrate per gestire sia l’occupazione degli spazi uffici, scrivanie e sale riunioni, sia l’accoglienza e la permanenza dei visitatori e dei collaboratori all’interno degli edifici.
Esigenze di controllo, gestione automatizzata e risparmio di risorse che consentono alle aziende di proseguire le proprie attività con nuovi modelli organizzativi.
La tecnologia, attraverso i device e la connettività, offre gli strumenti per ridisegnare la collaborazione e le attività di incontro e presentazione tra colleghi e con le persone all’esterno dell’azienda.
I concetti di “Office as a Service” e di "Right Space Right Place" sono la motivazione oggi per cui si decide la riorganizzazione degli spazi anche in funzione di offrire supporto alla costruzione di una nuova cultura aziendale.
Chi si occupa di risorse umane, infatti, sa bene che una delle sfide principali è oggi ricreare la fiducia del personale rispetto alla propria salute, al benessere e alla collaborazione tra team e con i clienti pur essendo in remoto o costretti ai vincoli del distanziamento.
Le aziende tipicamente hanno bisogno di soluzioni che consentano:
- Prenotazione e ottimizzazione dell'utilizzo della scrivania;
- Gestione delle sale riunioni: occupazione, pulizia, manutenzione;
- Facile individuazione di scrivanie, colleghi e sale meeting per personale interno e visitatori;
- Monitoraggio delle aree di incontro negli spazi comuni per garantire il distanziamento sociale;
- Integrazione con gli strumenti IT già in uso come, Calendar, Outlook o Microsoft Teams.
Le caratteristiche esclusive di GoBright, utilizzate nei sistemi Techlit, includono il sistema di registrazione dei visitatori self-service, i pannelli di prenotazione delle meeting room e i moduli di connessione alla scrivania multifunzione con LED di stato che indicano la disponibilità o l’occupazione corrente.
La piattaforma di gestione e reporting fornisce dati e informazioni utili per chi si occupa di Facility Management per una ottimizzazione della building automation.
Il sistema di registrazione dei visitatori è self-service attraverso tablet o App che mettono in comunicazione l’ospite con la persona cercata, fino alla guida verso la giusta sala meeting.
L'implementazione avviene senza intoppi poiché i sistemi di prenotazione e di reporting si interfacciano semplicemente con la struttura IT già presente, per rendere semplice il compito a chi si occupa di sistemi IT in azienda
La struttura risultante fornisce un ambiente di lavoro all'avanguardia con ampie strutture per riunioni e collaborazione accessibili tramite il sistema di gestione da remoto altamente efficace che nasce da GoBright e dalla esperienza Techlit.

CONDIVIDI

RICHIEDI ASSISTENZA

Per favore compila il form e verrai ricontattato entro breve per un appuntamento.


SUBMIT
ITA
ENG