Come trasformare in ibrido il posto di lavoro dei collaboratori

Come trasformare in ibrido il posto di lavoro dei collaboratori

Lavoriamo molto più a casa che in ufficio, usiamo le nostre sale riunioni e le scrivanie per incontrare clienti che prima visitavamo in presenza.
Una vera rivoluzione a cui la tecnologia e la digitalizzazione riescono a dare una risposta, ma dobbiamo essere capaci di scegliere le soluzioni più giuste per la nostra organizzazione. 
Il lavoro ibrido cambierà il modo in cui ci incontreremo, collaboreremo, comunicheremo e ci coinvolgeremo.
Questo ha impatto non solo sulla generale collaborazione all’interno dell’azienda ma soprattutto sui team marketing e vendite che devono cambiare approccio di contatto con il mercato e i clienti, ma soprattutto creare esperienze di contatto convincenti e coinvolgenti.
Ad esempio nelle vendite secondo il modello ibrido di oggi, gran parte del percorso del cliente si svolge online, ma le vendite faccia a faccia giocano ancora un ruolo importante.
Ciò è particolarmente vero per le dimostrazioni dei prodotti.
Sebbene tu possa mostrare il tuo prodotto o servizio in video online, c’è poca opportunità di interazione.
In tempi in cui i grandi eventi vengono cancellati e l'opportunità di viaggiare sta diminuendo, il marketing deve costruire comunque per il cliente un'esperienza di brand indimenticabile come quelle possibili negli experience center.
La tecnologia di visualizzazione all'avanguardia può far brillare un prodotto in un ambiente sicuro. Il centro esperienza mette in mostra la creatività e professionalità grazie ad un
contenuto visivo ricco e coinvolgente come quello offerto dai sistemi BARCO e dalla competenza Techlit nel saper costruire soluzioni personalizzate efficaci.
Barco è il leader globale nella visualizzazione professionale per Enterprise (sale riunioni, aule e controllo degli spazi aziendali), Assistenza sanitaria (dal reparto di radiologia alla sala operatoria), e Intrattenimento (dalle sale cinematografiche agli eventi e alle attrazioni dal vivo).
Scarica l’E-book “Embracing the hybrid workplace Meeting, collaborating, communicating and inspiring in the new normal”
Contattaci per il tuo progetto

CONDIVIDI

RICHIEDI ASSISTENZA

Per favore compila il form e verrai ricontattato entro breve per un appuntamento.


SUBMIT
ITA
ENG