Trasforma le meeting room in uno spazio di collaborazione con Microsoft Teams Rooms

Trasforma le meeting room in uno spazio di collaborazione con Microsoft Teams Rooms

Microsoft Teams aveva circa 13 milioni di utenti a metà del 2019, ma a novembre 2020 questo numero era salito a 115 milioni. Il cambiamento organizzativo del lavoro ha guidato molte aziende a riprogettare le attività, gli scambi di informazione e il lavoro di squadra attraverso sistemi di  videoconferenza e collaborazione, determinando un'enorme diffusione della tecnologia Microsoft per la collaboration.
Microsoft Teams può, infatti, essere la base per il nuovo modo di lavorare e collaborare a supporto di attività sempre frammentate tra “in presenza” e “da remoto”.
Senza dimenticare che le piattaforme di comunicazione aziendale come Microsoft Teams forniscono anche il supporto per le comunicazioni e condivisioni tra dipendenti di sedi diverse. 
Il workplace management è oggi quindi impegnato a progettare l'ufficio del futuro, sempre più un ambiente di lavoro ibrido, con i dipendenti non solo distanziati ma fisicamente anche molto lontani. Gli uffici dovranno quindi diventare aree collaborative di fascia alta, offrendo strutture per la comunicazione e la collaborazione.
Si prevede inoltre che dotare gli spazi di lavoro basati sull'attività con moderne soluzioni tecnologiche sia una parte ancora più importante per attrarre i talenti giusti, insieme a politiche di lavoro flessibili, naturalmente.
 
Affidabilità, qualità e naturalezza della tecnologia Microsoft per i meeting online
Affrontare una videocall, in un ambiente non predisposto, significa spesso avere un audio disturbato e inadatto alla condivisione, alla spontaneità e naturalezza. Microsoft Teams Rooms e Surface Hub 2S aiutano a evitare problemi audio comuni che di solito si verificano quando più persone partecipano alla stessa chiamata, nello stesso spazio di lavoro aperto. Inoltre, in alcuni casi è possibile usare i monitor i display della stanza esistenti e altre periferiche AV per aggiungere sistemi certificati Teams. Microsoft Teams Rooms è integrabile con i sistemi già diffusi nelle sale riunioni come Logitech, Crestron, Poly e altri. Ciò significa che è possibile continuare a utilizzare la tecnologia esistente, con cui si ha familiarità e per preservare investimenti già fatti, migliorando drasticamente l'esperienza dell'utente finale.
Il dispositivo touch screen controlla le preferenze e il set up di Microsoft Teams Rooms  in modo molto semplice.
Cosa serve per usare Microsoft Teams Rooms
– Un PC con Windows 10 per poter eseguire la Windows Store App
– Un pannello touch per l’interfaccia utente
– Una webcam
– Uno speaker
– Un microfono
– Un modo per i partecipanti in presenza di mostrare il contenuto dei loro PC
 
Prenota una demo con Techlit per provare Microsoft Teams Rooms Contatti

CONDIVIDI

RICHIEDI ASSISTENZA

Per favore compila il form e verrai ricontattato entro breve per un appuntamento.


SUBMIT
ITA
ENG