Interoperabilità per le Videoconferenze

Interoperabilità per le Videoconferenze

Gli spazi di lavoro moderni sono stati aggiornati scegliendo piattaforme e tecnologie a supporto dei meeting molto diverse tra loro, senza spesso una reale strategia. Con Pexip è possibile far collaborare i diversi sistemi, e in una sala per videoconferenze attrezzata da Cisco partecipare ad un meeting con Microsoft Teams o ad una chiamata con Google Hangouts Meet.

Gli utenti possono utilizzare il proprio browser Web preferito per partecipare praticamente a qualsiasi riunione. Pexip utilizza in modo nativo WebRTC, lo standard mondiale per le comunicazioni video in tempo reale su Internet, per consentire l'uso di browser Web per partecipare a riunioni di Microsoft Teams e Skype for Business, riunioni di Google Hangouts Meet e riunioni di videoconferenza standard. Utilizzando Pexip, non è necessario installare alcun plug-in o software lato client. Il video funziona in modo nativo nel browser, così come la condivisione dei contenuti.


La garanzia di Pexip

Pexip è certificato Microsoft come soluzione di interoperabilità per Microsoft Teams e Skype for Business. Pexip è infatti compatibile con tutte le versioni di Microsoft Lync 2010 e l’ interoperabilità video nel cloud è una soluzione preferita su Appsource di Microsoft.

Pexip lavora strategicamente con Google Cloud per fornire l'interoperabilità video per Google Meet, in modo che le soluzioni per riunioni di terze parti possano partecipare alle chiamate di Meet. Gli utenti possono partecipare a chiamate Meet da soluzioni di videoconferenza di fornitori come Cisco, Poly, Lifesize e innumerevoli altri, nonché da Skype for Business e browser non Google.

Vuoi provare nei tuoi uffici? Contattaci

CONDIVIDI

RICHIEDI ASSISTENZA

Per favore compila il form e verrai ricontattato entro breve per un appuntamento.


SUBMIT
ITA
ENG