Cosa sono gli Informal Spaces e le Informal Room?

Cosa sono gli Informal Spaces e le Informal Room?

Nella nuova organizzazione e progettazione degli uffici (workspace management) è importante prevedere spazi flessibili, pensati per la collaborazione e lo scambio tra collaboratori. 
Per definizione gli informal spaces sono progettati per "essere intuitivi, in altre parole quando ci si entra si sa subito come comportarsi"
Possono essere spazi relax, spazi meeting e sale per videoconferenze o riunioni in piccoli gruppi, in ogni caso devono supportare la collaborazione ed evitare difficoltà od ostacoli nella comunicazione.
In ambito videoconferenze, le INFORMAL ROOM sono pensate per semplificare la condivisione di informazioni, idee e processi creativi in una organizzazione del lavoro digital e ibrida. Quando i team di lavoro sono parte in ufficio in presenza e parte in smart working, quando i meeting con i clienti sono ancora online è importante creare ambienti performanti e semplici da usare.
Techlit realizza sale meeting e conference room attrezzate per sfruttare i principali strumenti di collaborazione aziendale ma allo stesso tempo di poter usare anche i propri device.
Le INFORMAL ROOM Techlit sono pensate per

  • Presentazione di contenuti locali attraverso un dispositivo di Wireless Sharing
  • Video Conferenza con un Codec ed un licenza di sala
  • Ove richiesto, effettuare Video Conferenza BYOD, ovvero usare il proprio Personal Device (Notebook), collegato agli apparati audio-video (Telecamera, Microfoni e Speaker) presenti, senza Codec
Le INFORMAL ROOM progettate da Techlit sono basate sulla tecnologia più innovativa e affidabile. Scopri come potremmo trasformare anche le tue sale meeting e rendere le videoconferenze momenti di vero team work.
 Contattaci

CONDIVIDI

RICHIEDI ASSISTENZA

Per favore compila il form e verrai ricontattato entro breve per un appuntamento.


SUBMIT
ITA
ENG