Communication & collaboration solution - siamo il nuovo polo di competenze tech



Communication & collaboration solution - siamo il nuovo polo di competenze tech

Un’operazione tramite cui le due realtà imprenditoriali italiane danno vita a un vero e proprio hub di eccellenze nel segmento communication & collaboration solution e che consentirà alla nuova realtà di confermarsi leader del settore, puntando a diventare il primo system integrator in Italia per clienti di primario livello nei diversi settori.  
 COMPLEMENTARIETÁ, CONTINUITÁ, INNOVAZIONE
Alla guida della nuova realtà aziendale, Luca Fabiano nel ruolo di Amministratore Delegato e Alberto Ghisleni, Amministratore del Gruppo Project; al loro fianco, i top manager di S.C.M. Tiziana Foiadelli e Carlo Radaelli, da oggi parte del Board di amministrazione nel ruolo di Amministratori Delegati.
Un assetto strategico fortemente voluto per dare continuità e valore aggiunto a best practice e punti di forza di entrambe le società, che da oggi si fondono con un obiettivo comune: la creazione di una nuova realtà in grado di unire la dinamicità, la creatività e l’innovazione tecnologica di Techlit con la reputazione, le competenze specialistiche e l’expertise ultraventennale di S.C.M.
È nostra ferma intenzione raggiungere nel breve periodo gli obiettivi sfidanti che ci siamo posti e che non ci spaventano”, ha dichiarato Luca Fabiano, Co-founder e Amministratore di Techlit. “Tramite la complementarietà che caratterizza le nostre aziende, intendiamo confermare presto la leadership in Italia nell’ambito della consulenza, progettazione e realizzazione delle migliori tecnologie digitali Audio Video e Unified Communication. Il tutto con un particolare occhio di riguardo al mercato europeo, prossima tappa di una roadmap di espansione già ben definita nella nostra strategia aziendale”.

Leggi il comunicato integrale

CONDIVIDI

RICHIEDI ASSISTENZA

Per favore compila il form e verrai ricontattato entro breve per un appuntamento.


SUBMIT
ITA
ENG